Preparation Centre Cambridge

Istituto “Giovanni da Castiglione” è stato riconosciuto come Preparation Centre Cambridge

“Caro Istituto “Giovanni da Castiglione”,

Come Cambridge Assessment English vi scriviamo direttamente per ringraziarvi del vostro lavoro di preparazione degli studenti agli esami Cambridge, trovate qui una lettera specifica in tal senso.

Abbiamo il piacere di inviarvi il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico 2020-21 abbiate preparato i vostri studenti per gli esami Cambridge.

Contestualmente vi comunichiamo che potrete usare il logo Preparation Centre per il prossimo anno accademico 2021-22, come da regulations che trovate cliccando qui.

Per scaricare il logo preparation centre, cliccate su questo link.

Nel caso in cui necessitaste di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti”

Michela Lai