Colloqui pomeridiani mese di aprile

Spett. Li genitori, studenti e docenti,

i colloqui pomeridiani del mese di aprile si terranno con le seguenti modalità: si svolgeranno in una fase unica che sarà come nel primo quadrimestre su appuntamento tramite il registro elettronico.

I genitori potranno prenotarsi a partire dal giorno 21 marzo fino al giorno prima del colloquio. Le prenotazioni non saranno più possibili il giorno stesso.

Il calendario è quello sotto indicato:

Martedì 5 aprile- sezioni S e P

Mercoledì 6 aprile- sezioni L e SAL

Giovedì 7 aprile- sezioni M-N-NT

Venerdì 8 aprile- sezione SA

Lunedì 11 aprile- sezione A

Martedì 12 aprile- sezione B

Lo slot orario per persona passa da 6 a 10 minuti.

I docenti assenti per qualunque motivo nelle date indicate dovranno concordare modalità alternative con la fiduciaria di riferimento, da comunicare agli studenti e ai genitori.

Si ricorda infine che i colloqui sono dedicati principalmente ai genitori degli studenti che hanno insufficienze e/o difficoltà nelle singole discipline o comunicazioni importanti da dare ai docenti.

I genitori possono sempre avvalersi dell’ora di ricevimento mattutina.

Sauro Tavarnesi