Sportello Help

Lo Sportello Help è un servizio gratuito messo a disposizione dalla scuola. E’ rivolto a tutti gli studenti che cerchino aiuto, consulenza o vogliano approfondire le proprie conoscenze, confrontandosi con un docente. Si svolge il  martedì  presso la sede centrale di via Roma 2 e il giovedì a seconda delle settimane o presso la sede centrale di via Roma 2 o presso la sede di Via Madonna del Rivaio sempre dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Funziona solo su prenotazione ed è necessario prenotare lo sportello con almeno un giorno di anticipo. E’ possibile inoltre richiedere lo sportello anche in piccoli gruppi di massimo 5 studenti. Per pronotare seguire le seguenti isruzioni:

1. Entrare nel Registro elettronico ClasseViva
2. Scegliere la voce Prenota attività di sportello
3. Compilare la scheda di prenotazione e lasciare un recapito telefonico per essere contattati in caso di annullamento dello sportello.

Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 18 ottobre 2021.

Sportello Help A.s. 2021-2022

I docenti effettueranno il servizio nei seguenti giorni della settimana:

BERNARDINI MARIA CHIARA

ITALIANO E LATINO

MARTEDì’ 14.30/16.30

CHECCAGLINI FRANCESCA

MATEMATICA E FISICA

NOCENTINI WALTER

MATEMATICA E FISICA

GIOVEDI’

14.30/16.30

SERENI PAOLA